telemetria karting intermedio online (ITALIANO)

Siamo onorati di presentarvi la prima edizione del nostro seminario INTERMEDIO di Telemetria Karting in Italiano, svolto comodamente ONLINE con il nostro Race Engineer e Telemetrista ufficiale!

Il seminario online è presieduto dall’Ingegnere di Gara Pierluigi Troisi, Telemetrista ufficiale del team Formula K Serafini, ormai da anni team d’eccellenza nel panorama internazionale.

A CHI È RIVOLTO?

Il seminario è rivolto a chi utilizza già la telemetria sul proprio mezzo (sia piloti che meccanici).
Il nostro webinar INTERMEDIO di Telemetria Karting mira a preparare i nostri studenti ad un concreto lavoro di miglioramento in pista.

Questo seminario, a differenza degli altri corsi offerti, partirà da un livello medio di conoscenza e si presume che le basi dello studente siano già ben consolidate ed acquisite. La lezione si basa sul sistema di acquisizioni dati Mychron 5 e sul software RACE STUDIO 3, ed è condensata in 3 ore di insegnamento delle principali e più importanti nozioni e formule.
La classe è limitata a un massimo di 8 partecipanti. Il seminario online si terrà in lingua italiana venerdì 15 Gennaio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 20.00 (fuso orario italiano).

PROGRAMMA:

  • Configurazione dello strumento in base alle esigenze del pilota / categoria di appartenenza
  • Download e analisi dei parametri fondamentali del kart tramite software dedicato

La telemetria, oltre ad essere un settore affermato nel campo degli sport motoristici, sta guadagnando terreno anche nel mondo del karting dove il livello è diventato professionale e la figura del Telemetrista è sempre più richiesta. L’analisi dei dati di Telemetria e la conseguente conoscenza della dinamica del veicolo, ci permette di comprenderne il comportamento in pista e lo stile di guida del pilota, nonché i parametri vitali del veicolo. La telemetria è un fattore chiave nelle moderne corse automobilistiche.


Quota di investimento

Investimento pensiamo sia la giusta definizione dei nostri corsi, infatti è molto importante valutare i benefici di cui puoi godere in ambito Karting grazie alle valide e concrete conoscenze che acquisirai. Avrai tutti gli strumenti per sfruttare al meglio i dati della telemetria.
Infatti con questo percorso settorizzato parte direttamente da un livello intermedio per arrivare ad assimilare conoscenze più avanzate nell’ambito della telemetria karting in brevissimo tempo, permettendo comunque a tutti di partecipare.

La quota di partecipazione è di soli €300

Per registrarsi è sufficiente inviarci una mail a formulakserafini@gmail.com con il modulo compilato che trovate di seguito, e la copia del bonifico effettuato entro il 11 Gennaio 2021.

MODULO ISCRIZIONE Seminario Intermedio Online TELEMETRIA KARTING

FEEDBACK

Lascia un commento